Assistenza

L’assistenza al sistema Navis è fornita da Principia in diverse forme:

Assistenza allo startup presso gli impianti

L’assistenza all’installazione e allo startup dell’impianto viene fornita previo accordo telefonico o via mail. Non è garantito da Principia alcun tipo di assistenza vincolata in termini di tempo. L’assistenza viene effettuata, dopo la richiesta del cliente, nei termini di tempo e con le modalità definiti da Principia.

L’assistenza può essere fornita con collegamento telematico.

Assistenza all’utilizzo del sistema Navis Designer

L’assistenza all’uso del sistema Navis Designer viene fornita, esclusivamente a seguito di richiesta via email all’indirizzo

helpdesk@principia.it

Non è garantito da Principia alcun tipo di assistenza vincolata in termini di tempo. L’assistenza viene effettuata, dopo la richiesta del cliente, nei termini di tempo e con le modalità definiti da Principia, e comunque solo in fascia di orario lavorativo dal lunedì al venerdì.

Assistenza allo sviluppo e alla manutenzione degli applicativi

L’assistenza allo sviluppo degli applicativi, se necessaria, va concordata di volta in volta. Principia fornisce degli applicativi di base (Navis Basic Applications”), dai quali proseguire facilmente con lo sviluppo specifico.

Corsi di formazione per applicazioni specifiche

Per i corsi legati ad applicazioni specifiche o affiancamenti allo sviluppo del software ex novo o a partire da “Navis Basic Applications”.